Regionali, Miccichè a Fratelli d’Italia: “Incontriamoci subito, abbiamo le ore contate”

Il centrodestra continua la ricerca di un candidato unitario per le elezioni in Sicilia ma si sta vivendo una fase di stallo, tant’è che Gianfranco Miccichè, commissario regionale di Forza Italia, ha chiesto subito un incontro con Fratelli d’Italia.

“Questo atteggiamento di Fratelli d’Italia, che si oppone a prescindere ai nomi che stiamo proponendo per la guida della Regione, quasi come ripicca al fatto che ci siamo opposti ad una conferma di Musumeci, non va bene. È necessario sedersi ad un tavolo, discutere serenamente senza nessun aut aut, ma occorre farlo subito, anche oggi pomeriggio, perché abbiamo le ore contate, visto che domenica a mezzogiorno bisogna presentare le liste”, afferma Miccichè all’Agenzia di Stampa Italpress.

“Negli ultimi giorni sono stato zitto perché mi sono reso conto che ogni mia parola poteva essere strumentalizzata e poteva mettere in difficoltà o creare problemi anche ad altri, come ad esempio i nostri leali alleati della Lega” ha aggiunto.

“Se Ignazio La Russa mi ha detto, a proposito del presidente Musumeci, ‘vedrai che cambierà’, significa ammettere che qualcosa non è andato per il verso giusto in questi cinque anni di giunta. Io non me la sento di fare altre cinque anni di legislatura regionale con lui. Lo dico nella consapevolezza che dovrò perdere la poltrona su cui siedo”, conclude.

GRAVE INCIDENTE A LICATA, SCONTRO TRA AUTO E MOTO: MUORE UN RAGAZZO DI 15 ANNI

COVID, IN CALO L’INCIDENZA E I RICOVERI IN OSPEDALE: I DATI DEL MONITORAGGIO ISS

COLTELLATA ALLA GAMBA DURANTE UNA RISSA, UN GIOVANE MUORE IN OSPEDALE NEL PALERMITANO

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI