Renato Schifani

Regionali, Schifani: “Darò pari dignità a tutti gli alleati, serve unità. Deluso da Armao”

“I rapporti tra il sottoscritto e l’Udc sono ottimi. Al Senato il nostro gruppo si chiama Forza Italia-Udc, non penso che possano esserci delle riserve”. Sono le parole di Renato Schifani, candidato alla Regione Sicilia, in un’intervista rilasciata all’Italpress.

“Io nasco con la coalizione e quando ho svolto il ruolo di capogruppo di Forza Italia in Senato per sette anni mi sono sempre sforzato con il sostegno di Berlusconi di tenere uniti gli alleati. Ho sempre creduto nella coesione, e gli alleati possono contare su di me perché la coalizione la sento come mio modo di stare in politica. Darò pari dignità a tutti gli alleati perché li considero non solo alleati ma facenti parte di un progetto comune“.

Riguardo la coesione, Schifani afferma: “Non vedo problemi, è il nostro popolo che ci chiede unità. La nostra è un’alleanza politica, governiamo tantissime regioni e città, governeremo il Paese se vinceremo le elezioni. La nostra non è un’alleanza elettorale fatta solo per vincere”. Infine su Armao: “Preferisco tacere, francamente sono rimasto molto deluso però non voglio fare polemiche”, conclude.

PALERMO, CONTAMINAZIONE ALLA PISCINA COMUNALE: POSTICIPATA LA RIAPERTURA

SICILIA, I CANDIDATI DEL M5S ALLE POLITICHE: CONTE CAPOLISTA ALLA CAMERA, SCARPINATO AL SENATO

INCENDI, LA SICILIA CONTINUA A BRUCIARE: EVACUATI ALCUNI RESIDENTI A PALERMO / LA SITUAZIONE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI