Regionali, vertice dei segretari dei partiti del centrodestra. Assente Fratelli d’Italia

Il centrodestra (senza Fratelli d’Italia) si riunisce in vista delle elezioni regionali. Nella giornata di mercoledì 29 giugno, su invito del coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, si sono riuniti i segretari regionali dei partiti della coalizione di centrodestra.

“L’incontro – dicono i segretari regionali – è stato finalizzato a fare le migliori valutazioni sulle prossime elezioni regionali e sul programma che la coalizione vuole condividere”.

“Un confronto costruttivo – spiegano – nel corso del quale abbiamo manifestato il solo interesse di coltivare insieme le ragioni dell’unità e individuare, quindi, un percorso politico per vincere con una coalizione coesa, senza nessuna preclusione e nessuna pretesa”.

“Considerata l’assenza dei rappresentanti di Fratelli di Italia – aggiungono i segretari – abbiamo ritenuto opportuno organizzare una nuova riunione, ritenendo assolutamente indispensabile la presenza di tutti i partiti della coalizione di centrodestra. L’unico obiettivo è l’unità della coalizione, al fine di dare le giuste risposte che i siciliani attendono”.

VENDEVA TONNO NON TRACCIABILE, MULTA E SEQUESTRO A UN COMMERCIANTE DI BAGHERIA

SI TUFFA IN MARE MA NON TORNA A RIVA, MUORE UN RAGAZZO DI 26 ANNI NEL TRAPANESE

COVID IN SICILIA, BOOM DI CONTAGI E RISALE LA CURVA EPIDEMICA: IL BOLLETTINO SETTIMANALE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI