Regione Siciliana, Michela Giuffrida è la nuova portavoce di Musumeci
Michela Giuffrida, giornalista professionista, è la nuova portavoce della presidenza della Regione Siciliana, nominata dal presidente Nello Musumeci: subentra a Fabio De Pasquale.
“Sono contento di potermi avvalere della competenza professionale di Michela Giuffrida, che conosco sin da prima della mia elezione a presidente della Provincia etnea. Grazie a Fabio De Pasquale, che è riuscito in questi primi tre anni a far fronte ad un impegno professionale difficile e faticoso”, afferma Musumeci.
La Giuffrida è stata direttore dell’informazione delle emittenti regionali Telecolor e Antenna Sicilia. Per oltre vent’anni corrispondente dall’Isola del quotidiano nazionale La Repubblica, ha contestualmente collaborato con Repubblica.it e per le altre testate del Gruppo L’Espresso. Per il suo impegno professionale, nel 2010 il capo dello Stato Giorgio Napolitano le ha conferito la onorificenza di Cavaliere della Repubblica. Nella ottava legislatura, Michela Giuffrida è stata deputata al Parlamento europeo per il gruppo Socialisti democratici.
BANDO PER ASSUNZIONI A TEMPO NELLA SANITA’: DAL 7 GENNAIO LE DOMANDE
CORONAVIRUS, PEGGIORA LA SITUAZIONE IN SICILIA: I DATI DELL’ULTIMA SETTIMANA
“PAZIENTI IN CONDIZIONI DISUMANE A VILLA SOFIA”, LA DENUNCIA DELL’ON. PULLARA