Rifiuti a Palermo, sul sito della Rap la mappa dello spazzamento per circoscrizioni

Sarà possibile da oggi conoscere e seguire sul sito della Rap i piani di spazzamento della prima e ottava circoscrizione di Palermo. Per le altre circoscrizioni bisognerà aspettare ancora qualche giorno, entro metà ottobre dovrebbe essere possibile seguire gli itinerari e le frequenze di spazzamento di tutta la città.

A darne comunicazione è la stessa Rap, l’azienda che si occupa della raccolta di rifiuti a Palermo.

“Al fine di agevolare ancor di più la consultazione del piano di spazzamento – spiega l’Amministratore unico Girolamo Caruso – all’interno del sito istituzionale della Rap, nei prossimi giorni, sarà realizzata un’apposita pagina interattiva nella quale, attraverso una semplice ricerca testuale della via verranno visualizzati i correlati dettagli della frequenza del servizio previsto, con un estratto di mappa stradale geo referenziato”.

“Sono già partiti gli incontri dedicati tra il management Rap e i presidenti delle circoscrizioni. La scorsa settimana l’azienda si è riunita con il presidente della prima circoscrizione Massimo Castiglia. I temi trattati sono stati diversi: dalle attività propedeutiche di start-up per avviare il quarto step della raccolta differenziata Palermo differenzia 2, al potenziamento dei servizi erogati nel fine settimana con particolare attenzione ai 4 mandamenti e al mercato di Ballarò per ridare le giuste condizioni di decoro al quartiere storico cittadino”.

DENISE, LA PROCURA DI MARSALA CHIEDE DUE ARCHIVIAZIONI

COVID, IN CALO L’INCIDE RT NAZIONALE

MAFIA A BAGHERIA, TRE NUOVI ARRESTI

GREEN PASS OBBLIGATORIO PER TUTTI I LAVORATORI PUBBLICI E PRIVATI 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI