Rifiuti, De Luca: “Musumeci aveva promesso 50 milioni, ora li trovi il monarca Schifani”

“Tutti i comuni sono stati presi in giro sulla gestione dei rifiuti da Musumeci. Tutti hanno difficoltà a fare bilancio perché i costi sono triplicati”. E’ la denuncia di Cateno De Luca, che affronta il tema dei rifiuti attraverso una diretta Facebook.

“Musumeci aveva promesso 50milioni di euro – prosegue -, ma per continuare favorire i suoi amici. Schifani, cominciamo ora da fatti concreti. Perché ti porteremo l’immondizia a Palazzo D’Orleans: martedì presenteremo il “Munnizza Day” e faremo la storia delle omissioni di Musumeci, faremo vedere quanto sia aumentato negli ultimi 10 anni il costo dei rifiuti”.

“Schifani ha detto che la Sicilia sarà gestita dai capi di gabinetto, smettiamola con questa pu****ata dei capi di gabinetto. Si dovrebbero occupare della gestione di atti di competenza degli assessori di riferimento? Ma quando mai. L’Ars probabilmente si insedierà a metà novembre e noi per un mese dovremmo aspettare secondo Schifani di essere gestiti dai capi di gabinetto. Ma dove? Sei tu il responsabile”.

“L’amministrazione ha nome e cognome: il monarca Schifani, ecco la questione. E lui ora deve trovare i 50 milioni che ha promesso in modo delinquenziale Musumeci. Ho letto la puttanata detta da Schifani: che i responsabili capi di gabinetto si sarebbero occupare della gestione dei relativi assessorati. O arrivano i soldi ai Comuni o ti riempiremo di ‘munnizza’”.

STALKING, UN 68ENNE FINISCE AI DOMICILIARI E COL BRACCIALETTO ELETTRONICO NEL CATANESE

GELA, GIÀ AI DOMICILIARI DETENEVA COCAINA E OLTRE 8 MILA EURO IN CONTANTI: ARRESTATO

REGIONE, IL PRESIDENTE SCHIFANI SI È INSEDIATO: PASSAGGIO DI CONSEGNE CON MUSUMECI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI