Ronzulli (FI): “Vogliamo offrire un’alternativa credibile ma serve un centrodestra coeso”

“Mi verrebbe da dire che è meglio il movimento piuttosto che un eccesso di staticità: ho imparato che in Sicilia non ci si annoia mai”. Sono le parole ironiche della senatrice di Forza Italia, Licia Ronzulli, intervistata da Repubblica.

“Scherzi a parte, i cittadini di Palermo non meritano certo di continuare a vivere in una città così bistrattata, in crisi finanziaria, incapace di investire o di avere alcun progetto, che perde. In tutte le classifiche. Noi vogliamo offrire un’alternativa credibile”.

“Mi auguro che tutto il Centrodestra si ritrovi dietro un uomo che sta generando entusiasmo e che, secondo l’opinione di molti palermitani che ho incontrato, e anche alla luce di tutti i sondaggi, è quello che ha maggiori possibilità di diventare un ottimo sindaco di Palermo. Larga parte del Centrodestra si è già impegnata per questo successo, ci auguriamo che anche gli altri vogliano dare il loro contributo. Palermo, inutile negarlo, è il primo tassello di un mosaico che passa per le elezioni regionali e si chiude con le Politiche”.

“Io mi sento di ribadire che solo una coalizione di centrodestra coesa e unita può farcela: si vince e si governa insieme, allontanarsi da questo perimetro significherebbe aiutare gli avversari e penalizzare i cittadini che chiedono un cambiamento. Conclude”.

PALERMO, MICELI INCONTRA I CANDIDATI DELLA LISTA ALLA ZISA: “LE ENERGIE MIGLIORI DELLA CITTÀ”

INCIDENTE MORTALE NEL RAGUSANO, PERDE LA VITA UN UOMO DI 24 ANNI

LA RUSSA (FDI): “A BREVE SCIOGLIEREMO LE NOSTRE RISERVE PER LE ELEZIONI DI PALERMO”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI