Salvini: “Per la prima volta nella storia la Lega contribuirà al buon governo della Sicilia”

“Per la prima volta nella storia la Lega contribuirà al buon governo della Sicilia. Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, intervenuto a Palermo,in una manifestazione a sostegno del candidato alla Regione Renato Schifani.

“Serve una Sicilia che viaggia e che lavora: quindi infrastrutture, strade, ferrovie e il Ponte sullo Stretto. C’è bisogno di una isola pulita, troppi anni persi senza fare i termovalorizzatori. I rifiuti possono essere energia e ricchezza, non possono essere un peso sanitario ed economico per i siciliani”.

Poi l’attacco alla sinistra che “parla di russi, di fascismo, di rischi per la democrazia… siamo in democrazia. Se vince la Lega col centrodestra, blocchiamo la legge Fornero e diamo il diritto alla pensione agli italiani, diamo il diritto al lavoro ai giovani, con la flat tax diamo il diritto a milioni di italiani a pagare meno tasse e se arriva questo benedetto decreto energia diamo anche il diritto agli italiani a lavorare e a riscaldarsi”.

“Se poi uno ritiene che sia un diritto quello di drogarsi e spacciare droga, no. Io quel presunto diritto non lo concedo a nessuno”, ha concluso.

BERLUSCONI: “SCHIFANI AUTOREVOLE, MUSUMECI DIVISIVO. PONTE SULLO STRETTO? LA SINISTRA LO BLOCCA”

SERIE B, IL PALERMO DI CORINI TORNA A VINCERE IN CASA: 1-0 CONTRO IL GENOA AL ‘BARBERA’

DI PAOLA (M5S): “DE LUCA COPIA SBIADITA DI CROCETTA, NON SO SE È PEGGIO LUI O SCHIFANI”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI