Sanità, donati 14 copridivano al reparto Hospice dell’ospedale Civico di Palermo

Giovedì 23 giugno l’imprenditore di Partinico Marco Corso, con la sua azienda la Siepri s.r.l., ha donato all’Hospice dell’ospedale Civico di Palermo 14 copridivano per le stanze di degenza.

Presente all’incontro, tra gli altri, Edy Tamajo, ideatore e promotore dell’iniziativa, che ha consegnato un riconoscimento all’imprenditore Marco Corso e all’intero personale dell’Hospice.

Il premio per il reparto Hospice è stato ritirato dal primario il Dott. Damiano Pepe. “Ringrazio a nome di tutto il reparto, la ditta SIEPRI srl di Partinico, che ha avuto l’idea di donare all’unità operativa, in particolare ai pazienti, dei copridivani. Non tanto per l’oggetto in sé, ma per il grande gesto di umanità”.

“Grazie di cuore a Marco Corso – la replica di Edy Tamajo – e alla sua SIEPRI srl che ha voluto contribuire con la sua donazione, al miglioramento dell’Hospice dell’ospedale Civico di Palermo guidato in maniera eccellente dal primario Dott. Damiano Pepe. Ringrazio di cuore inoltre tutti gli operatori che ogni giorno con abnegazione e spirito di sacrifico svolgono un lavoro di fondamentale importanza”, conclude.

VIALE REGIONE A PALERMO, PRESTIGIACOMO: “GRAVE CHE MUSUMECI MENTA AI CITTADINI”

BLITZ ANTIMAFIA A PALERMO, DI DIO (CONFCOMMERCIO): “UN’ALTRA VITTORIA DELLA LEGALITÀ”

MUORE UN BIMBO PALERMITANO DI 6 ANNI A SHARM EL-SHEIKH: IN GRAVI CONDIZIONI IL PADRE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI