Santo Stefano di Camastra, madre e figlia trovate impiccate nella casa di campagna
Macabro ritrovamento a Santo Stefano di Camastra, nel messinese: una donna di 40 anni e la figlia di 14 sono state trovate impiccate nella loro casa di campagna (situata vicina al santuario del Letto Santo).
La donna è Mariolina Nigrelli e la figlia quattordicenne è Alessandra Mollica: a trovare i cadaveri (impiccati a una trave dell’abitazione) è stato il padre, Maurizio Mollica, fabbro noto nella zona. L’uomo si era insospettito della lunga assenza di moglie e figlia e ha cominciato a cercarle al telefono, poi ha deciso di controllare nella villa in campagna: dopo il ritrovamento ha chiamato i carabinieri.
A indagare sul fatto è la Procura di Patti: in attesa dell’autopsia, si ipotizza un omicidio suicidio. Nella casa dove è avvenuta la tragedia sarebbe stata trovata una lettera della 40enne, indirizzata al marito: “Porto con me Alessandra”. Messaggio che – pur in attesa delle verifiche – viene ritenuto alquanto esplicito dal pm. Dalle prime indagini emergerebbe anche che la ragazza avesse problemi a relazionarsi con i coetanei e la madre fosse turbata dalle difficoltà della figlia.
Il sindaco di Santo Stefano Camastra Francesco Re afferma in una nota: “Adesso è il momento del dolore e della solidarietà che deve spingere ognuno di noi stefanesi a stare accanto a Maurizio, ai familiari tutti che si trovano a vivere un momento drammatico. É anche il momento in cui chi fosse eventualmente a conoscenza di fatti e circostanze utili a facilitare gli inquirenti a ricostruire quanto accaduto, si metta immediatamente a disposizione degli stessi e collabori”.
COPPIA GAY AGGREDITA A PALERMO: CACCIA AI RESPONSABILI
VACCINI, ALLA FIERA DI PALERMO FINISCE ASTRAZENECA MA DA DOMENICA SI RIPARTE
IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 29 MAGGIO 2021
IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 29 MAGGIO 2021