Scandalo Covid, Scilipoti: “Solidarietà a Razza e Musumeci, Sicilia rigorosa”
“Vicinanza e solidarietà sia al Dott. Croce sia all’ assessore che al Presidente Musumeci”. Ad affermarlo è il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò, che va controcorrente nel commentare l’inchiesta sulla presunta falsificazione dei dati covid della Sicilia.
“In merito all’ inchiesta della Procura di Trapani su presunte irregolarità nella comunicazione del numero di pazienti affetti da Covid che ha portato alle dimissioni dell’ assessore Razza, esprimo massima fiducia nell’ operato dei giudici sicuro che sapranno valutare con attenzione ogni passaggio nel rispetto del principio di non colpevolezza che ovviamente riguarda anche gli attuali indagati.
Scilipoti tuttavia dice la sua e definisce i vertici della sanità “galantuomini, il cui impegno a tutela della salute dei siciliani è fuori discussione. Del resto la Sicilia, basta leggere le cronache, è la regione italiana che nel tempo ha adottato sul Covid una delle normative maggiormente rigorose, condotta che è in palese contrasto con le accuse oggi mosse”.
IL PROCURATORE DI TRAPANI: “CONDOTTA SPREGIUDICATA”
IN SICILIA SI DEVE RIORGANIZZARE ANCHE LA GESTIONE DEI VACCINI
DATI FALSI SUL COVID, TRE ARRESTI: INDAGATO L’ASSESSORE RAZZA