Renato Schifani

Schifani (FI): “Nessuna morale dalla sinistra. Berlusconi meritava l’oscar per l’antimafia”

“Si è cercato di avvelenare la campagna elettorale, ma non abbocchiamo”. Lo afferma il senatore Renato Schifani, salito sul palco della manifestazione di Forza Italia all’Hotel San Paolo di Palermo.

“Patenti di moralità non ne accettiamo – prosegue -. Forza Italia è stato un partito che il contrasto con la criminalità l’ha fatto con i fatti. Tanto da indurre un personaggio pubblico che se meritava l’oscar dell’antimafia era Silvio Berlusconi”.

“Ci attendono le elezioni regionali, faremo un grande risultato anche li – prosegue -. Ma io credo che noi parlamentari in carica dobbiamo fare molto e penso che un nostro impegno alle prossime regionali, un impegno più diretto e personale con una nostra candidatura di servizio e per portare voti possa essere un grande esempio di un partito che ci mette la faccia”.

“Sono le solite polemiche messe in giro da chi sa di perdere e non ha altro su cui confrontarsi. Ci si confronti sui programmi. Noi sulla legalità non abbiamo nulla da rimproverarci, anzi abbiamo fatto molto più di quello che hanno fatto altri, e mi riferisco alla sinistra, quando erano al governo”

BARBAGALLO (PD): “OGGI SVOLTA CHIARA SULLE PRIMARIE. SPERIAMO CHE LETTA ARRIVI A PALERMO”

PALERMO, VINCENZO MINAFÒ E SIMONA MICCICHÈ CANDIDATI DI DC NUOVA AL CONSIGLIO COMUNALE

MAFIA A CATANIA, L’AZIENDA “TC IMPIANTI” NELLE MANI DEL CLAN PILLERA: TRE ARRESTATI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI