Scissione nel Movimento 5 Stelle, Di Paola: “Nessun impatto sul gruppo regionale”

La scissione nel Movimento 5 Stelle non avrà impatto sul gruppo regionale all’Ars. Ad affermarlo è il capogruppo del M5S e referente 5stelle per la Sicilia, Nuccio Di Paola, dopo che Luigi Di Maio, ministro degli Esteri, è “fuoriuscito” per formare un nuovo gruppo parlamentare a livello nazionale, “Insieme per il Futuro”.

“La scissione di Di Maio sul gruppo M5S regionale ha avuto impatto zero, nessuno dei 15 deputati che ne fanno parte lo seguirà – afferma – . Le manovre di palazzo non ci interessano, qui siamo tutti concentrati a lavorare per le primarie e per dare alla Sicilia un governo che finalmente lavori proficuamente per dare risposte concrete ai bisogni dei siciliani che da Musumeci hanno ascoltato solo chiacchiere e vuoti proclami. Domani da lui ci aspettiamo l’ennesimo annuncio a cui non crede più nessuno”.

“Tutti, compresi i deputati 5stelle a Roma – continua Di Paola – siamo pronti a fare quadrato intorno al Movimento e a moltiplicare gli sforzi in vista dei prossime scadenze elettorali. Già sabato a Caltanissetta ci vedremo in una riunione aperta a tutti gli iscritti M5S per serrare le fila e rinnovare gli stimoli che non ci sono mai mancati”.

COVID, PULLARA: “DATI TUTT’ALTRO CHE CONFORTANTI. I CONTRATTI DEI SANITARI VANNO RINNOVATI”

PIANA DEGLI ALBANESI, IN ARRIVO CIRCA UN MILIONE DI EURO PER RECUPERARE L’EX MATTATOIO

MATURITÀ 2022, INIZIANO LE PROVE SCRITTE: IMPEGNATI 49 MILA STUDENTI SICILIANI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI