Ylenia Giurdanella e Salvatore Calafato.

Scontro fra auto a Campobello di Licata: morti due giovani, grave una donna

Incidente mortale sulla strada statale 557, all’altezza del chilometro 2,5, nei pressi di Campobello di Licata, nell’Agrigentino, in direzione Ravanusa.

Una coppia di ventenni, Ylenia Giurdanella di 20 anni e Salvatore Calafato di 23 anni, entrambi di Ravanusa, ha perso la vita a causa di un incidente stradale verificatosi, poco dopo le 11. Due auto si sono scontrate per cause ancora da chiarire: una Ford Fiesta, su cui viaggiavano i due giovani, e una Fiat Panda.

Le due vittime sono morte sul colpo. La donna, 41enne di Campobello di Licata, che era alla guida della Fiat Panda è rimasta incastrata fra le lamiere dell’utilitaria ed è stata tirata fuori dai Vigili del Fuoco: è in gravissime condizioni, ricoverata all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Indagano i Carabinieri.

La foto proviene dalla pagina Facebook di Ylenia, condivisa il 18 giugno del 2017, con queste parole: Penso che forse non te l’ho mai detto, ma era una vita che ti stavo aspettando“. E Salvatore aveva commentato con le stesse parole.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI