Scuole, il Comune di Palermo cerca volontari anti assembramenti: online il bando
Il Comune di Palermo cerca volontari per assicurare una vigilanza anti assembramenti davanti agli istituti scolastici. L’avviso pubblico è online sul sito del Cesvop (al seguente link: https://www.cesvop.org/a-palermo-il-comune-cerca-volontari-per-evitare-assembramenti-davanti-alle-scuole/) ed è rivolto alle associazioni e agli enti di Terzo settore.
I soggetti interessati possono dare la propria disponibilità all’assessorato compilando un modulo online entro il 29 gennaio. In seguito, il Comune contatterà l’associazione e indicherà la scuola in cui svolgere il servizio. Sarà poi cura delle singole istituzioni scolastiche procedere alla stipula dei relativi protocolli di intesa.
“Una collaborazione richiesta al Cesvop – dichiara l’Assessora alla Scuola Giovanna Marano – che si è manifestato disponibile ad essere al fianco dell’Amministrazione Comunale per assicurare l’ingresso e all’uscite delle scuole il rispetto delle regole anti Covid, a garanzia del bene comune e della salute pubblica” .
SICILIA, PIANO RIFIUTI SOSPESO DAL CGA
VIDEO ESTREMI SU TIK TOK: INFLUENCER DENUNCIATA NEL SIRACUSANO
DIPASQUALE (PD): “GOVERNO MUSUMECI IMPEDISCE IL VOTO A VITTORIA E SAN BIAGIO”