violenza-donne

“Se ti trovo ti ammazzo”, arrestato uomo nel Catanese: picchiava la compagna incinta

Continue percosse e minacce di morte. Una vera e propria violenza perpetrata nel tempo nei confronti della compagna e davanti alla figlia minorenne di lei, avuta da un precedente rapporto.

E’ successo a Pedara, nel Catanese, dove l’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e in flagranza di reato. Le violenze del soggetto non erano una novità e la donna – che era anche incinta – cominciava a temere per la sua vita. Si è quindi nascosta in una casa per chiamare il 112 e per sfuggire all’ aggressività del compagno.

A quel punto sarebbe arrivato un vero e proprio fiume di telefonate minatorie, con l’uomo che affermava di sapere dove fosse la donna e di esser pronto a togliere la vita. “Se ti trovo ti ammazzo”. Nella sua testa – come ha più volte ribadito – era di sua proprietà. Tutte le chiamate fatte sono state ascoltate dall’amica che l’aveva ospitata in attesa delle forze dell’ordine, mentre il compagno furioso citofonava gridando senza sosta. I militari lo hanno colto sul fatto e lo hanno infine arrestato.

AMAP, INCONTRO TRA SIGLE SINDACALI E TERZA COMMISSIONE: “NO ALLA PRIVATIZZAZIONE”

STRAGE IN BELGIO, AUTO PIOMBA SULLA FOLLA: SEI MORTI E 27 FERITI, FERMATI DUE AGRIGENTINI

MAFIA A CATANIA, CONFISCATE DUE IMPRESE A UN ESPONENTE DEL CLAN SANTAPAOLA-ERCOLANO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI