“Sei sbirro e carabiniere”: intimidazione al deputato La Vardera. De Luca: “Grave atto”

La Vardera sei uno sbirro e un carabiniere“. Queste le parole gridate a mo’ di offesa al deputato di Sud chiama Nord Ismaele La Vardera da due uomini in un’auto grigia. Il gesto intimidatorio è stato raccontato dallo stesso La Vardera – che ha scattato anche una foto – su Facebook con un post e sarebbe pronta anche una denuncia.

“Poco fa, sotto casa, due uomini dentro un auto grigia cominciano ad urlare insistentemente: “La Vardera sei uno sbirro e un carabiniere”. Sono riuscito prontamente a fare una foto della macchina grigia in questione e ovviamente già domani andrò dai carabinieri, per la semplice ragione che nessuno debba pensare che io possa farmi intimorire da chicchessia. Anche se purtroppo non è la prima volta, sempre sotto casa, che accade”.

Solidarietà da parte degli alleati politici Cateno De Luca, leader del partito, e del coordinatore di “Sicilia Vera” Danilo Lo Giudice. “Condanniamo fermamente il grave episodio intimidatorio ai danni del deputato e presidente nazionale di Sud chiama nord Ismaele La Vardera”. Quanto accaduto è un grave atto che insieme ai deputati dei nostri gruppi parlamentari condanniamo fortemente”.

Anche il presidente della Regione Schifani ha condannato il gesto. “Esprimo la mia solidarietà all’onorevole Ismaele La Vardera intimidito sotto casa da persone al momento ignote. Sono certo che non saranno questi gesti ad ostacolare o fermare il suo impegno politico e mi auguro che le forze dell’ordine possano al più presto rintracciare gli autori”.

Foto credit: Ismaele La Vardera Facebook

Il post

INCIDENTE NELL’AGRIGENTINO, AUTO FINISCE CONTRO IL GUARDRAIL: MORTO UN UOMO DI 52 ANNI

ASSESSORI REGIONALI, SCHIFANI HA LA GIUNTA PRONTA: ECCO TUTTI I NOMI E LE DELEGHE

AMMINISTRATIVE IN SICILIA: ELETTI I SINDACI DI PARTINICO, TORTORICI E MISILISCEMI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI