Serie C, il Palermo spreca contro la Viterbese: al “Barbera” finisce 3-3

Il Palermo sciupa una grande occasione per risalire la classifica. Finisce 3-3 il recupero dell’8a giornata contro la Viterbese, che nella ripresa approfitta di una serie di distrazione difensive dei rosa, che invece per il resto avevano dominato sul piano del gioco e ora sono in apprensione per le condizioni di Almici uscito in barella dopo un infortunio.

Nei primi 45 minuti è di fatto un dominio del Palermo che per 45 minuti attacca senza sosta e crea tante occasioni create ma il gol non arriva. Le più grandi chances in avvio: palo di Silipo al primo tiro in porta e conclusione di testa di Marconi da distanza ravvicinata.

Nella ripresa invece il forcing produce risultati: appena entrato, Lucca sblocca il risultato e sembra mettere in discesa la partita. Ma è qui che il match diventa rocambolesco: arriva l’uno-due micidiale della Viterbese, che passa addirittura in vantaggio con le reti di Simonelli e Tounkara. Saraniti pareggia di testa, ma Mbende trova il nuovo vantaggio laziale approfittando di un’altra dormita difensiva. Nel finale è ancora Lucca a fissare il risultato sul punteggio di 3-3. L’assalto finale dei rosa non basta.

 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI