Serie C, Lucca non basta: il Palermo pareggia in casa contro il Teramo (1-1)

Il Palermo reagisce solo in parte dopo il flop contro la Virtus Francavilla e pareggia in casa 1-1 contro il Teramo (che non vince dal 18 novembre) nella prima giornata di ritorno del girone C di Serie C.

Nel primo tempo, gli ospiti vanno in vantaggio con l’ex rosa Birligea approfittando di un errore della difesa; i rosa rispondono 10 minuti dopo con il colpo di testa di Lucca. Nel finale di parziale tante occasioni da gol; clamoroso il gol divorato da Luperini.

Nella ripresa, Boscaglia prova a cambiare qualcosa e decide di gettare subito nella mischia il nuovo acquisto De Rose: l’intensità a centrocampo aumenta ma il Palermo non riesce a costruire molte occasioni (Valente il più pericoloso), mentre gli ospiti in un paio di occasioni vanno vicinissimi al nuovo vantaggio. Il Palermo ci prova nel finale, ma non basta.

VACCINI, CONTE SUI TAGLI: ““GRAVI VIOLAZIONI CONTRATTUALI”

COVID IN SICILIA, I DATI DEL 23 GENNAIO 

COVID IN ITALIA, I DATI DEL 23 GENNAIO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI