Sicindustria Enna, Fabio Montesano è il nuovo reggente: “Sono emozionato”

Sicindustria Enna accoglie il suo nuovo reggente: Fabio Montesano. L’amministratore classe ’66 è delegato del Consorzio Fidimed, cooperativa di garanzia di fidi e, dal 2010, anche intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia.

Montesano ha subito ringraziato “il presidente di Sicindustria, Gregory Bongiorno, e tutto il consiglio di presidenza per aver pensato a me e accetto l’incarico con gioia perché la riapertura della sede di Sicindustria ad Enna rappresenta uno strumento indispensabile per aiutare lo sviluppo dell’entroterra della nostra isola”.

Sono emozionato – prosegue il neo reggente -, lusingato e, al tempo stesso, fortemente determinato a fare bene, con la consapevolezza che occorre fare squadra con tutte le organizzazioni datoriali, con i sindacati, con le Istituzioni e con la nostra importante Università”.

Secondo il presidente Bongiorno la presenza di Montesano “sarà per Sicindustria un presidio di qualità. Desidero pertanto ringraziarlo per aver accolto con entusiasmo il nostro invito e sono certo che farà un ottimo lavoro”, ha concluso.

“SCINTILLE D’AMORE”, BENEFICENZA A VILLA BOSCOGRANDE CON IL PALERMOCOROPOP

LAVORO, MCDONALD’S CERCA 150 NUOVI CANDIDATI DA INSERIRE NEI RISTORANTI DELLA SICILIA

GUERRA IN UCRAINA, PALERMO SCENDE IN PIAZZA PER LA “FIACCOLATA DELLA PACE”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI