Sicindustria, Montesano: “Vogliamo riportare a Enna la forza della rappresentanza”
Il neo reggente di Sicindustria Enna, Fabio Montesano, affiancato da Marina Taglialavore, presidente della Jepssen, azienda leader nella produzione di prodotti tecnologici e simbolo dell’eccellenza imprenditoriale, ha inaugurato la sede della rinata associazione provinciale degli imprenditori, alla presenza del presidente di Sicindustria, Gregory Bongiorno.
“Riportare la rappresentanza ad Enna ricostruendo un tessuto associativo importante. È una promessa che faccio al mio territorio perché è ciò che merita”, queste le prime parole di Montesano. “Assicurare un presidio di rappresentanza al territorio è fondamentale e Sicindustria è quel necessario punto d’incontro tra imprese e istituzioni. Abbiamo una gran voglia di fare. Ci siamo dati delle indicazioni sul percorso che vogliamo intraprendere e tra le priorità c’è innanzitutto quella di ricostituire una base associativa importante.
“A Fabio Montesano – ha detto Bongiorno – abbiamo affidato il compito di rilanciare l’associazione e sono convinto che, grazie al lavoro di squadra che lo ha sempre contraddistinto nella sua storia professionale, riuscirà a raggiungere l’obiettivo in pochi mesi. Al suo fianco ha già un simbolo dell’imprenditoria siciliana come Marina Taglialavore e questo è per tutti un ulteriore valore aggiunto. Con questo tassello completiamo lo scacchiere di questa nuova Sicindustria che ha come valore primario quello di dare migliore assistenza possibile alle imprese, garantendo loro anche il più qualificato supporto di rappresentanza”.
DISAGIO ABITATIVO, SUNIA INCONTRA MANTEGNA: “PERPLESSI PER L’AMMINISTRAZIONE ORLANDO”
PALERMO, SI SCHIANTA CONTRO UN PALO DEL TRAM IN VIA CASTELLANA: MUORE UN 21ENNE
BUON COMPLEANNO SICILIA MOTORI, LA RIVISTA COMPIE 40 ANNI CON IL NUMERO DI MARZO