Silvio Alessi passa all’Udc: era vicecommissario della Lega ad Agrigento

Silvio Alessi aderisce all’Udc Italia (guidato in Sicilia dall’onorevole Decio Terrana). Alessi lascia dunque la Lega, dove era vicecommissario provinciale di Agrigento e responsabile regionale del dipartimento turismo, spettacolo e marketing territoriale.

Ex Presidente dell’Akragas Calcio e già candidato sindaco di Agrigento con il centrodestra alle elezioni del 2015, Alessi spiega che la sua scelta “nasce dalla propensione a lavorare per la gente e stare tra la gente, cosa che ultimamente non sono riuscito più a riscontrare nella Lega”. “Sappiamo bene dove potrà arrivare questo nuovo corso dell’Udc, – aggiunge – divenuto attrazione per tutti quei moderati che non si riescono più a rispecchiare nei vari movimenti che non si rifanno a valori ”.

Terrana si dice “orgoglioso ed entusiasta di accogliere Silvio nella nostra squadra. Quella di Alessi non è la prima adesione che arriva dalla Lega e sono convinto non sarà nemmeno l’ultima. Già nelle scorse settimane diversi consiglieri comunali e di circoscrizione di Palermo vicini alla Lega hanno aderito al nostro progetto”.

SICILIA, NUOVE MISURE RESTRITTIVE? ORE DECISIVE

MARSALA: RAGAZZO DI 21 ANNI MUORE DOPO 16 GIORNI DI AGONIA

PALERMO E CATANIA, CHIUSE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

CORONAVIRUS, PALERMO MAGLIA NERA 

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI