Siracusa, arrestato il presunto assassino dei due badanti spariti e uccisi sette anni fa

Giampiero Riccioli, unico indagato per il duplice omicidio di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, è stato arrestato nella notte a Pachino. L’uomo è accusato dell’assassinio dei due ragazzi campani che facevano da badanti al padre del ristoratore siracusano spariti nel nulla il 12 maggio del 2014.

La posizione di Riccioli si è aggravata dopo il ritrovamento di mercoledì sera dei resti umani nel giardino della sua villa in contrada Tivoli, a dieci chilometri da Siracusa. L’uomo ha assistito apparentemente tranquillo agli scavi nell’area della villa, ma quando ha capito che la verità stava per venire a galla, ha lasciato la zona di Tivoli tentando di far perdere le sue tracce.

In un pozzo infatti sono stati trovati dei resti umani che apparterrebbero ai due collaboratori domestici che erano svaniti nel nulla nel maggio del 2014. Sarà l’esame del Dna a stabilire se si tratta dei due badanti. Ora Riccioli si trova in stato di fermo con le accuse di duplice omicidio e occultamento di cadavere.

MAFIA, MAXI SEQUESTRO A CARMELO LUCCHESE

CALTANISSETTA, ARRESTATO UN IMPRENDITORE PER FRODE FISCALE

ENNA, BIMBO RICOVERATO PER AVVELENAMENTO 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI