Siracusa, pagava un minorenne per atti e video hot: 65enne arrestato per abusi
La Direzione distrettuale antimafia dì Catania ha arrestato un uomo di 65 anni, di Siracusa, accusato di aver abusato sessualmente di un 15enne con il quale conviveva e del quale si prendeva cura anche economicamente.
L’uomo, per compiere gli abusi, avrebbe anche pagato al minorenne somme tra i 50 e i 200 euro al mese e, secondo le accuse della Dda, avrebbe spinto il giovane a realizzare video pedopornografici, sempre dietro pagamento di denaro. Il minore, sentito dagli investigatori, avrebbe minimizzato quanto accaduto.
L’inchiesta è partita dopo la segnalazione della casa famiglia dove l’adolescente era ospite: a insospettire la consegna dei soldi al giovane. La Polizia ha condotto le indagini – con il coordinamento della Dda di Catania – e sono stati scoperti scambi di messaggi, video e foto hot tra l’indagato e il quindicenne.
L’arrestato sarebbe stato un vecchio amico della famiglia di origine del giovane e li avrebbe anche sostenuti economicamente in alcuni casi di difficoltà. Inoltre l’uomo avrebbe fatto credere al giovanissimo di essere ‘innamorato di lui’.
GELA, NASCONDE L’EROINA IN CASA: LA POLIZIA ARRESTA UN UOMO DI 57 ANNI
AGRIGENTO, UNA DONNA PROVA A ENTRARE IN CARCERE CON 7 MICRO-CELLULARI NELLE PARTI INTIME
PD, IN SICILIA NIENTE ACCORDO CON FORZA ITALIA. BARBAGALLO: “SIAMO PER LA LINEA DEL CAMPO LARGO”