Speranza sostiene Miceli: “Uomo di grande cultura, felice di dare una mano”

“Sono felice di dare una mano a Franco Miceli, uomo di grande cultura politica. Abbiamo fatto la scelta giusta per questa città”. Sono le parole del ministro della Salute e leader di Articolo Uno, Roberto Speranza, oggi a Villa Filippina a sostegno della candidatura a sindaco di Miceli.

“Il voto di Palermo è importante, rappresenta un test anche per le elezioni nazionali – prosegue -. A Palermo si può aprire una fase nuova in cui i nostri valori siano fino in fondo protagonisti, insieme Franco e ai candidati del centro sinistra, per costruire una Palermo migliore”

“Miceli mette in campo un elemento nei discontinuità con la politica che siamo abituati a vedere in televisione dal nostro salone di casa. Lo dico con grande serenità, ma molto spesso l’immagine che arriva a casa della politica non è la politica vera. Non sono i salotti televisivi, le risse, la ricerca continua di una battuta sensazionalistica per avere un titolo sui giornali. Io, penso che la politica sia servizio, missione, sia studiare, approfondire sui problemi e studiare soluzioni possibili”, conclude.

PALERMO, LAGALLA: “IL COMUNE HA IL DOVERE SOSTENERE ED AGEVOLARE LE IMPRESE”

DONATO A VILLA FILIPPINA: “MI È STATO NEGATO L’INGRESSO. SPERANZA RISPONDA SUI VACCINI”

PALERMO, UNA BAMBINA DI TRE ANNI INVESTITA A BARCARELLO: È RICOVERATA IN OSPEDALE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI