Stalking e maltrattamenti sulle donne: due arresti nel palermitano
Ancora casi di stalking o maltrattamenti nei confronti di donne: la polizia ha provveduto ad arrestare due persone, una a Palermo e una a Partinico.
Nel primo caso, i poliziotti del Commissariato “Zisa-Borgo Nuovo” hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti di un palermitano 46enne, responsabile di atti persecutori nei confronti della compagna. La donna si è presentata in commissariato insieme ai figli e ha raccontato ai poliziotti di essere stata per anni vittime di maltrattamenti, ingiurie, vessazioni e minacce di morte. “Ti farò fare la fine di Piera Napoli” si era sentita ripetere nel corso dell’ultima aggressione.
Nel partinicese, un altro 46enne è stato invece arrestato per maltrattamenti in famiglia. Gli agenti del Commissariato “Partinico” sono intervenuti dopo una lite scoppiata in casa a causa dell’ennesima scenata di gelosia da parte dell’uomo, indispettito dall’aver visto la moglie chattare su un social. Con schiaffi e spintoni, l’uomo si è appropriato del cellulare della moglie e ha proseguito ad ingiuriarla, provocando però la reazione del figlio. Questi ha fatto da scudo alla madre, facendo scattare l’allarme ed allertando la Polizia di Stato.
MICCICHÉ SCUOTE I VERTICI DI FORZA ITALIA
DROGA IN AMBULANZA A MESSINA: SEQUESTRATI 30 CHILI DI MARIJUANA