Terrana (Udc): “Roberto Lagalla è il nostro candidato a sindaco di Palermo nel 2022”

Decio Terrana, prosegue nello spingere la candidatura di Roberto Lagalla come prossimo sindaco di Palermo. Secondo il coordinatore regionale dell’Udc Sicilia, sarebbe la figura adatta per unire il centrodestra.

“Per quanto concerne visione, progetto politico ed obiettivi da perseguire, l’Udc prosegue sulla strada lineare e tangibile già marcatamente tracciata. Roberto Lagalla, in virtù di spessore etico, umano e professionale, unitamente all’acclarato lignaggio sul piano politico, resta il candidato più referenziato ed autorevole a ricoprire il gravoso e gratificante ruolo di Sindaco di Palermo nel 2022″.

“Il nostro auspicio – prosegue – è che su questo nome ci sia la convergenza della coalizione di centrodestra, a partire da Forza Italia e Lega. Lui ama e conosce Palermo in modo viscerale e profondo, sa come formare e valorizzare le risorse del presente e del futuro, ha piena consapevolezza di criticità ed incongruenze, sociali, politiche e burocratiche, che spesso soffocano sviluppo, produttività ed innovazione che pulsano nel cuore di questa città”, conclude.

MICCICHÉ: “FRANCESCO CASCIO SARÀ IL CANDIDATO SINDACO DI FORZA ITALIA A PALERMO”

ELEZIONI, FERRANDELLI IN CAMPO PER PALERMO: “UNA CANDIDATURA CHE ROMPE GLI SCHEMI”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI