Torretta, quattro auto in fiamme nella notte: indagano i Carabinieri

Notte di fuoco a Torretta, nel Palermitano. Quattro auto sono state date alle fiamme e i Carabinieri della compagnia di Carini stanno indagando per risalire all’autore o agli autori dei danneggiamenti.

Il primo rogo è avvenuto in via Puccini, dove è andata in fiamme una Golf Volkswagen appartenente a un uomo di 63 anni. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che non hanno avuto il tempo di spegnere le fiamme, verificare le cause del rogo e predisporre una relazione di servizio che è arrivata alla sala operativa una nuova richiesta di aiuto.

Due auto, infatti, stavano bruciando sulla strada provinciale. La vettura di una donna di 42 anni di Piana degli Albanesi, una Fiat 500X, la Smart di un uomo di 46 anni di Palermo. Anche in questo caso neppure il tempo di finire che è arrivata sempre a Torretta la richiesta di intervento.

Stava bruciando sulla strada provinciale 3 bis la Mitsubishi Pajero di un uomo di 70 anni. Oltre ai pompieri in tutti e quattro gli episodi sono intervenuti i Carabinieri che stanno indagando.

TRAPANI, CASO DI OMICIDIO RISOLTO DOPO 23 ANNI: ARRESTATO PER AVER UCCISO IL COGNATO

RAVANUSA, CELEBRATI I FUNERALI SOLENNI. L’ARCIVESCOVO: “TRAGEDIA CHE SI POTEVA EVITARE”

TRAGEDIA SFIORATA A TERRASINI, CROLLA UNA UNA PALAZZINA DISABITATA: NESSUN FERITO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI