Traffico in tilt, Orlando: “A Palermo un marchio globale, nel tempo effetti positivi”
“Lo spot di un notissimo marchio che ha una grande visibilità globale, contribuirà a diffondere nel mondo l’immagine della città di Palermo e certamente avrà effetti positivi sull’economia e sul turismo“. É la posizione del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando dopo la mattinata di grandi disagi in città (tra riprese della Red Bull e altri inconvenienti).
“Per questa ragione abbiamo accolto la richiesta di una casa automobilistica di F1, consapevoli dei disagi che avrebbe creato alla città e alla sua circolazione veicolare. Spiace che questa iniziativa abbia temporaneamente arrecato danni alla mobilità urbana ma gli effetti positivi, nel tempo, saranno moltiplicati”, afferma Orlando in una nota.
PALERMO, TRAFFICO IN TILT TRA RIPRESE E INCIDENTI
TURISMO IN SICILIA, -70% DI CONSUMI STRANIERI NEL 2020
STOP MASCHERINE ALL’APERTO, IL CTS DICE SI’: DUE POSSIBILI DATE
PANETTIERE FALSO DENTISTA A PACE DEL MELA