Tragedia a Favignana, il nonno investe il nipote di due anni: il bimbo muore in ospedale
Tragedia a Favignana. Un nonno di 75 anni, effettuando una manovra di retromarcia nel cortile dell’abitazione del figlio, non si è accorto della presenza del nipote di due anni e lo ha accidentalmente investito.
Il piccolo è stato subito soccorso dal padre, che udendo il rumore sordo di un urto è corso fuori. Il bimbo è stato quindi portato dai familiari presso il presidio ospedaliero dell’isola ma mentre i sanitari stavano già disponendo il suo trasferimento a Trapani, per essere portato in ospedale, è però deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Purtroppo le condizioni erano gravissime e non c’è stato nulla da fare. Il bimbo è morto poco dopo l’arrivo nel presidio ospedaliero. La Procura di Trapani ha avviato una inchiesta, ma ha deciso di non sottoporre il corpo del bambino ad autopsia, disponendo la restituzione ai genitori.
“Un tragico incidente ha colpito ieri la nostra comunità con la scomparsa del piccolo Libero – è il messaggio di cordoglio del sindaco di Favignana Francesco Forgione -. L’Amministrazione comunale e l’intera cittadinanza egadina stringono in un abbraccio i genitori Filippo e Viviana e tutti i loro cari per la tragedia che li ha colpiti. Non dimenticheremo l’allegria, la gioia e iriccioli biondi del piccolo Libero”.
CARO BENZINA, LA CNA SICILIA: “LA REGIONE CHIEDA ALLO STATO PARTE DELLA ACCISE”
CARO CARBURANTE, AUMENTANO I TENTATIVI DI FURTI: INTERVENTI DEI CARABINIERI NEL TRAPANESE
COMUNALI A PALERMO, MINEO (FORZA ITALIA): “CASCIO È IL PROFILO IDEALE DEL CANDIDATO SINDACO”