Tragico incidente a Porto Empedocle, muore Angelo Melluso: aveva 34 anni

Un incidente stradale tragico e ancora avvolto nell’ombra quello accaduto sulla Statale 115 in contrada Vincenzella a Porto Empedocle. A perdere la vita un uomo di 34 anni, Angelo Melluso.

Melluso, poliziotto della stradale, era nato ad Agrigento ed era in servizio alla sezione di Reggio Emilio. E’ morto la notte scorsa per cause ancora da accertare e sulle quali stanno indagando gli agenti.

Da una prima ricostruzione, l’uomo viaggiava su una moto, una Royal Enfield 400, quando è andato a sbattere contro un cordolo di cemento armato della carreggiata. Sul posto i soccorsi.

Molti i messaggi di cordoglio su Facebook: “Infinite condoglianze alla famiglia Melluso. Angelo era uno di noi classe 1986 stesse scuole stessi amici oggi te ne sei andato riposa in pace !”. Oppure: “Oggi un Angelo di nome e di fatto sale in cielo. Riposa in Pace Angelo Melluso“.

“Stanotte, in un incidente stradale, è venuto a mancare Angelo Melluso, giovane collega che sino a sei mesi fa prestava servizio presso il distaccamento Polstrada di Catenanuova (EN). Pur non essendo un iscritto della FSP Polizia di Stato è doveroso rendere omaggio e ricordare un ragazzo in gamba, un ragazzo solare.
La FSP Polizia di Stato di Enna è vicina ai familiari in questo tragico evento. Riposa in pace Angelo”, scrivono i colleghi di Enna.

PALERMO, IL MONOPOLIO DELLE SCOMMESSE IN MANO ALLA MAFIA: CONFISCA DI BENI DA 6 MILIONI

AI DOMICILIARI IL DIRETTORE DELLE POSTE DI PALAZZO ADRIANO: ESTORCEVA SOLDI A UN 80ENNE

ZES IN SICILIA, TURANO: “IL LAVORO FATTO CI HA PERMESSO DI AGGANCIARE LE RISORSE DEL PNRR”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI