Incidente in autostrada tra Giardini Naxos e Fiumefreddo: due morti e 4 feriti
Tragico incidente sull’autostrada Catania – Messina, nel tratto tra Giardini e Fiumefreddo, dove due auto si sono scontrate poco prima della mezzanotte: le prime informazioni confermavano la morte di un ragazzo di 14 anni ma a perdere la vita è stato anche un 48enne di Giardini Naxos, conducente di una delle due auto e padre del ragazzo.
Le altre quattro persone rimaste ferite (alcune di loro ricoverati in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita) fanno parte dello stesso nucleo familiare delle vittime: tra i feriti vi sono infatti due bambine – di cui una di tre anni – e un bambino di 8 anni, oltre alla madre dei quattro minorenni. Tutti gli occupanti dell’altra auto sono rimasti illesi.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e i soccorritori del 118 (anche in elicottero), mentre la polizia stradale indaga per chiarire la dinamica dell’incidente. L’autostrada é stata chiusa per ore nel tratto interessato.
Ieri sempre nel messinese un altro incidente: un auto che rimorchiava una barca al seguito è precipitata dal viadotto nei pressi di Pace del Mela e nello schianto una persona ha perso la vita.
ARS, APPROVATA LA MOZIONE SUI COMUNI IN DISSESTO
IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 16 GIUGNO 2021