Tragico incidente in provincia di Agrigento: morti due giovani di 17 anni sulla statale 118

Tragedia lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”: due giovani di 17 anni (un ragazzo e una ragazza), in sella ad una morto, sono morti in un incidente nel tratto fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio.

Il ragazzo morto è Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni tre giorni fa; la giovane è Martina Alaimo (anche lei 17enne): entrambi erano residenti a Raffadali. La moto su cui erano a bordo – per cause da chiarire – ha invaso la corsia opposta (direzione Agrigento) e si è scontrata contro una Range Rover.

Sul posto sono intervenuti gli operatori Anas, i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e i carabinieri della stazione di Raffadali.

Il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, esprime il dolore di tutta la comunità e ha deciso il lutto cittadino nel giorno dei funerali: “La città è sotto choc. Siamo increduli e fortemente scossi per la tragedia che ha devastato la nostra piccola comunità. Nessuno di noi riesce a darsi pace per questa disgrazia. Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie”.

(foto tratta dal profilo fb)

PALERMO, RIDER SOSPESO VINCE LA CAUSA ANCHE IN APPELLO

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 13 OTTOBRE 2021

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 13 OTTOBRE 2021

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI