Tragico incidente stradale tra Naro e Campobello di Licata: un morto e sette feriti

Tragico incidente stradale tra Naro e Campobello di Licata, nell’Agrigentino. Il bilancio è di un morto, Angelo Scardaci, 19 anni e originario di Canicattì ma residente a Campobello di Licata, e sette feriti.

A quanto si apprende, la vittima era a bordo di una Opel Corsa in compagnia di amici, rincasavano dopo aver trascorso insieme il sabato sera. Dalle prime ricostruzioni, pare che la vettura si sia scontrata con una Fiat Punto, sfondando il guardrail e finendo in una scarpata. Al volante c’era un 27enne di Licata. Coinvolta anche una terza macchina, anche questa una Opel Corsa, guidata da un 52enne di Caltanissetta.

Sul posto la polizia stradale di Agrigento e i carabinieri della Compagnia di Licata hanno lavorato per alcune ore. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì che hanno liberato alcune persone rimaste intrappolate nelle lamiere. A Campobello di Licata, paese dove si voterà in giugno per il rinnovo dell’amministrazione comunale, sono state annullate tutte le iniziative elettorali e di spettacolo.

PALERMO, TROVATO UN CADAVERE NEL PARCO DELLA FAVORITA: AVEVA 47 ANNI

TRAGICO INCIDENTE NEL TRAPANESE, PERDE LA VITA UN 16ENNE: CI SONO ANCHE DUE FERITI

LA RUSSA (FDI): “MUSUMECI? HA IL RISULTATO MIGLIORE NEI SONDAGGI. VOGLIAMO VINCERE CON LUI”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI