Incidente sulle Madonie, con la moto finisce contro un’auto: muore un giovane
Tragico incidente stradale sulla statale 120 tra Gangi e Geraci Siculo, nel territorio delle Madonie. Emanuele Menzo, nel pomeriggio di giorno 5 luglio, non ha fatto in tempo a evitare l’impatto con un’auto che proveniva da una strada laterale. Lo scontro è stato molto violento e il motociclista è morto sul colpo.
I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. L’impatto è avvenuto, per la precisione, sulla statale 120, in direzione Geraci, poco più avanti del bivio di contrada Acquanuova. Per cause ancora da accertare c’è stato unilviolento impatto con una macchina che scendeva da una traversa sopra la statale.
Il Comune di Geraci Siculo ha pubblicato un post su Facebook per esprimere cordoglio alla famiglia, allegando anche un paio di foto. Menzo praticava il ju-jitsu. “La cittadinanza – si legge nel post che il calce porta la firma “il sindaco, l’amministrazione e il Consiglio comunale” – si stringe al dolore incommensurabile della famiglia Menzo/Malla per la tragica scomparsa di Emanuele, giovane solare, gran lavoratore, inserito nel tessuto sociale e dell’associazionismo di Geraci. Porteremo con noi il ricordo di una giovane vita troppo presto strappata agli affetti dei familiari, degli amici e della comunità intera”.
IMMIGRAZIONE CLANDESTINA SULLE COSTE DI TRAPANI E AGRIGENTO, SGOMINATA UN’ORGANIZZAZIONE
MAFIA E DROGA, BLITZ CONTRO IL MANDAMENTO DI PORTA NUOVA A PALERMO: 18 FERMATI
INCIDENTE MORTALE IN UN CANTIERE NELL’ENNESE, PERDE LA VITA UN RAGAZZO DI 28 ANNI