Trapani, novità al porto: la società Osp si aggiudica la gestione del Terminal aliscafi

La Osp srl (Operazioni e Servizi Portuali) si è aggiudicata la gestione del Terminal aliscafi del porto di Trapani. La società già gestisce buona parte dei servizi negli scali di Palermo e Termini Imerese. Sono stati assunti sette lavoratori, tutti ex dipendenti della società a cui era scaduta la convenzione.

Porteremo a Trapani la nostra esperienza mantenendo alti gli standard di qualità – promette il presidente di Osp, Giuseppe Todaro – con un ulteriore risultato per noi tutt’altro che secondario: in un momento di grande crisi economica, assumeremo infatti sette persone che si occuperanno del presidio, della pulizia e della cura del verde. Non solo qualità, efficienza e sostenibilita’, dunque, ma anche massima attenzione al mantenimento dei livelli occupazionali”.

Nella convenzione, che avrà una durata di vent’anni, è inserita pure la pulizia delle aree comuni, interne ed esterne (compresi i servizi igienici), almeno quattro volte al giorno da ottobre ad aprile e almeno ogni due ore da maggio a settembre, ma anche interventi di pulizia delle aiuole estern e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani raccolti durante gli interventi di pulizia.

AUTOSTRADA PALERMO – MESSINA: SEQUESTRATI 22 VIADOTTI 

LA CORTE DEI CONTI: “GRAVI DEFICIT DELLA SANITÀ IN SICILIA. E L’ARS…”

SICILIA: ZONE COVID-FREE PER RILANCIARE IL TURISMO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI