Trapani, Tranchida: “Musumeci all’inaugurazione dell’hub? Passerella politica”

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, sarà presente per l’inaugurazione del centro vaccinale di Trapani, in programma giorno 17 marzo. Il sindaco della città, Giacomo Tranchida, però, esprime alcune perplessità sulla visita del Governatore.

“Con non poco stupore apprendiamo che il Presidente della Regione, immaginiamo col seguito politico che l’accompagna sarà ospite della nostra struttura per la campagna vaccinale anti-Covid – afferma Tranchida – . Per la verità aspettavamo e con ansia i vaccini, in modo tale da accelerare ed estendere a tutta la popolazione sicuri anticorpi contro la malattia del secolo. Di secolare sapore registriamo invece passerelle politiche sulla salute, augurandoci almeno che non siano causa di ulteriori focolai”.

Subito dopo è arrivata la replica dell’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana, Mimmo Turano: “A volte sono le polemiche gratuite a trasformarsi in passerelle e, onestamente, in questo momento delicato dovremmo farne tutti a meno, a cominciare da chi riveste ruoli istituzionali”.

VACCINO ANTI-COVID, IN SICILIA APERTE LE PRENOTAZIONI PER GLI “ESTREMAMENTE VULNERABILI”

CASO ASTRAZENECA, LE DICHIARARAZIONI DI RAZZA

PALERMO, SCOPERTI 74 “FURBETTI” DEL REDDITO 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI