isola-conigli

Tripadvisor: “Isola dei Conigli tra le spiagge più belle del mondo”

“Ancora a una volta la nostra Isola dei Conigli è stata scelta come spiaggia più bella d’Italia, e fra le più belle d’Europa e del mondo. È un giudizio che ci riempie di orgoglio perché viene espresso dalla gente, dai turisti, e per noi vale molto di più di certe ‘bandierine’ che spesso, in Sicilia, vengono assegnate per motivi che poco hanno a che fare con la reale bellezza dell’ambiente”.

Così Totò Martello, sindaco di Lampedusa e Linosa, a proposito del TripAdvisor Travelers’ Choice Beaches Awards 2019 che vede la spiaggia dell’Isola dei Conigli di Lampedusa al primo posto fra quelle in Italia, al secondo posto nella classifica delle spiagge d’Europa ed al settimo fra quelle di tutto il mondo.

Contenta del risultato anche Giusi Bartolozzi, deputata nazionale di Forza Italia, che su Twitter ha scritto: “La spiaggia dell’Isola dei Conigli di Lampedusa non è solo la più bella d’Italia ma è anche fra le 10 più magiche del mondo. I miei ricordi, i miei sogni di fanciulla sono legati a quel mare. La Sicilia investa sul turismo: tanta bellezza è volano per l’economia”.

Categorie
cultura
Facebook

CORRELATI