“Tunnel per la disinfezione ancora non utilizzabili”: Pullara presenta un’interrogazione

Il deputato all’ARS e vicepresidente della Commissione Sanità, Carmelo Pullara, ha deciso di presentare una nuova interrogazione parlamentare questa volta sulla realizzazione da parte dell’Asp di Agrigento dei tunnel di disinfezione destinati ad ambulanze e personale del 118, annunciati nelle scorse settimane attraverso una nota stampa dell’Azienda ma mai entrati in funzione.

“Dopo aver finalmente provveduto alla costruzione di tunnel speciali di disinfezione destinati alle ambulanze e al personale del 118, gli stessi, ad oggi, risultano essere pagati e installati – dice Pullara – ma ancora non utilizzabili perché non funzionanti, o perché non sono stati previsti locali per la svestizione con un percorso sporco-pulito per il personale sanitario”.

“La verità è che del tunnel presso il P.O. di Agrigento – prosegue Pullara – è stato cambiato il percorso di svestizione personale sporco-pulito e che, oggi (mercoledì 24 febbraio), si terrà una riunione proprio per risolvere tale problematiche, così da rendere efficienti i costosi percorsi di disinfezione ed igienizzazione delle ambulanze e del personale sanitario del 118″.

REGIONE, SI DIMETTE L’ASSESSORE PIEROBON 

MAFIA, MAXI SEQUESTRO DI BENI A ROCCO BIANCOVISO  

SGOMINATA UNA BABY GANG NEL CATANESE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI