Udc in Sicilia, Elio Ficarra nominato vice segretario regionale di partito
Elio Ficarra, già consigliere comunale di Palermo e coordinatore provinciale di partito, è stato nominato vice segretario regionale dell’Udc per la Sicilia occidentale. La nomina è stata annunciata dal segretario regionale Decio Terrana, che augura al nuovo vice segretario “un proficuo lavoro affinché i principi del nostro movimento politico possano essere sempre più presenti e possa crescere sempre più sul territorio”.
Terrana sottolinea: ” Sono più che sicuro che lavoreremo in grande sinergia, in una terra come la Sicilia dove il nostro partito è già in forte crescita ed è pronto a tanti, grandi successi”.
“Voglio ringraziare il coordinatore regionale del partito Decio Terrana, – afferma Ficarra – per la fiducia che mi ha manifestato con questo prestigioso incarico. C’è ancora tantissimo lavoro da fare. Diversi amministratori e non soltanto quelli, hanno sposato il progetto politico dell’Udc. Quindi desidero iniziare questo mio nuovo incarico politico lanciando un appello a tutti coloro che hanno a cuore il patrimonio di idee, di contenuti, di legalità, di cultura e di lavoro che la nostra isola rappresenta”.
MAFIA, LA DENUNCIA DI UN’IMPRENDITRICE: “VOGLIONO FARMI VENDERE MA NON HO PREZZO”
RAGUSA; TRATTA DI ESSERI UMANI E PROSTITUZIONE: 4 MISURE CAUTELARI
PEDOPORNOGRAFIA ONLINE: 25 INDAGATI A CATANIA, 15 SONO MINORENNI
SICILIA VERSO LA ZONA GIALLA. MUSUMECI: “SPERO GIA’ A SAN VALENTINO”