Un buon Palermo pareggia al “Barbera” contro la capolista Ternana (1 – 1)

Un buon Palermo pareggia contro la capolista Ternana. La squadra di Boscaglia assapora la vittoria, ma le ‘Fere’ portano a casa un punto fondamentale per la corsa alla promozione diretta.

La prima mezz’ora è giocata alla grande dai rosa. Il gol, però, arriva solo all’alba del secondo tempo, con Lucca abile a colpire di testa un bel cross di Accardi. La Ternana, fino a quel momento non pervenuta, sente puzza della prima sconfitta in campionato e si sveglia.

Gli uomini di Lucarelli, quindi, premono sull’acceleratore e pareggiano con Falletti. Il finale di partita è molto bello, con entrambe le squadre che provano a vincere. La più grande occasione è della Ternana, sempre con Falletti, che su calcio di punizione dal limite prende il palo e sulla ribattuta Boben non riesce a insaccare da due passi.

Per il Palermo, alla fine, è un buon punto da cui ripartire ma è il terzo pareggio consecutivo e la classifica comincia a preoccupare. Le squadre in lotta per gli ultimi posti ai playoff, come Casertana e Virtus Francavilla, hanno vinto.

CARONTE E TOURIST IN AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA

MAFIA, MAXI OPERAZIONE A CATANIA

SANITÀ IN SICILIA, QUASI 2.000 NUOVE ASSUNZIONI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI