Unicoop Sicilia, accordo con MCL per lo sviluppo di investimenti economici

Unicoop Sicilia ha siglato un accordo con MCL (Movimento Cristiano Lavoratori Sicilia) per lo sviluppo di investimenti economici che avranno dei risvolti rilevanti, soprattuto in ambito occupazionale. Si tratta di un protocollo d’intesa che prevede la partecipazione congiunta di Unicoop Sicilia e MCL a progetti che spaziano dal turismo, agli eventi culturali, al facility management ed al sociosanitario.

Il presidente di Unicoop Sicilia, Felice Coppolino, dice in merito: “Abbiamo raggiunto un primo importante obiettivo: quello di avviare una forte sinergia con il Movimento Cristiano Lavoratori Sicilia, per la costruzione di una serie di progetti imprenditoriali in Sicilia. Un grande sforzo che stiamo compiendo in un momento così drammatico per la nostra terra e per l’intero Paese”.

“Questa collaborazione con Unicoop Sicilia – ha detto il presidente regionale di MCL Sicilia, Fortunato Romano – è il primo passo per una più ampia ed articolata presenza sul territorio; una sinergia con il mondo della cooperazione organizzata, attraverso il quale sarò possibile ridare slancio ad una economia ingessata ed in grande sofferenza”.

SICILIA ANCORA IN ZONA GIALLA

NICOSIA; GIALLO SULLA MORTE  DI SALVATORE BLASCO

NUOVO DPCM: OGGI LA PRIMA BOZZA. SARÀ PASQUA BLINDATA?

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI