Catania, indette le votazioni per eleggere il nuovo rettore: urne aperte a fine agosto

Università di Catania, pubblicata la graduatoria per i premi studio da 400 euro

All’Università di Catania è stata pubblicata la graduatoria di merito per l’assegnazione di 1.250 premi studio per gli studenti dell’anno accademico 2019/20. Il bonus è del valore di 400 € ciascuno e coinvolge anche 225 laureati triennali.

“L’Università di Catania premia i giovani talenti mettendo a disposizione mezzo milione di euro per i suoi studenti e le sue studentesse migliori”, afferma il rettore, Francesco Priolo. La graduatoria di merito è stata redatta sulla base dei crediti registrati nella carriera universitaria.

“Anche in questa occasione – continua il rettore – l’Università di Catania ha mostrato una concreta attenzione verso i propri studenti, accogliendo con grande entusiasmo la proposta giunta dalla Consulta degli Studenti. Abbiamo stanziato una somma davvero significativa, 500 mila euro destinati a premiare l’impegno e il merito di chi ogni giorno frequenta, anche a distanza, le nostre aule. È una grande opportunità, a dimostrazione della fiducia che l’ateneo ripone nei giovani”.

Tutti i beneficiari saranno avvisati via e-mail e invitati a indicare la modalità attraverso la quale ricevere il premio.

DROGA E TELEFONINI ALL’UCCIARDONE: CINQUE ARRESTI

DPCM, PARLA L’ASSESSORE SAMONÀ

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI