Vaccini a Palermo, via alle prenotazioni in Fiera per i 16-59 anni con lievi patologie

A Palermo è possibile da oggi (10 maggio) vaccinarsi contro il Coronavirus anche per i soggetti tra i 16 e i 59 anni con “lievi patologie”. L’opzione è stata sbloccata sul portale di prenotazione realizzato dall’Asp di Palermo e specifico per la Fiera di Palermo (https://fiera.asppalermo.org/).

Al link specifico possono prenotarsi dunque anche i soggetti dai 16 anni in su che sono affetti dalle seguenti patologie: patologie neurologiche, malattie respiratorie, diabete, ipertensione arteriosa, Hiv, malattie autoimmuni, immunodeficienze, malattie cerebrovascolari, insufficienza renale/patologia renale, malattie epatiche, malattie cardiocircolatorie, patologie oncologiche.

Sul portale realizzato dall’Asp di Palermo è possibile registrarsi, selezionando fascia d’età e categoria della patologia: una volta confermata la prenotazione, il soggetto si assume la responsabilità di quanto dichiarato esibendo al centro vaccinale l’autodichiarazione accompagnata dalla relativa documentazione che attesta la patologia. Una volta completate le verifiche si procederà alla vaccinazione.

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 9 MAGGIO 2021

I DATI ANALITICI DELLA SICILIA DEL 9 MAGGIO 2021

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 9 MAGGIO 2021 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI