Vaccini, potenziato il sistema di prenotazione in Sicilia: opzione SMS e call center 7 giorni su 7

Sistemi potenziati anche in Sicilia per incentivare la prenotazioni dei vaccini. Lo annuncia Poste Italiane (che gestisce i sistemi di prenotazione) annunciando che l’operatività del numero verde 800.00.99.66 sarà estesa anche al fine settimana, con orari dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Il servizio sarà dunque operativo 7 giorni su 7.

I servizi di prenotazione vengono implementati anche con l’opzione SMS. In tutte le regioni che si appoggiano a Poste Italiane per la piattaforma di prenotazione (dunque anche la Sicilia) sarà possibile semplicemente inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947. “Entro 48-72 ore verranno ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e non presenta costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per l’invio di un semplice SMS”, si legge in una nota di Poste.

Call center e SMS si aggiungono ad altri sistemi di prenotazione: la piattaforma online www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, gli ATM Postamat e la rete dei portalettere.

CARTABELLOTTA (GIMBE): “SE RISALE LA CURVA CI GIOCHIAMO L’ESTATE”

ASTRAZENECA, COSTA: “PALERMO HA MESSO DA PARTE LA PAURA”

VACCINO ANTI-COVID, IN ITALIA ARRIVANO 54 MILIONI DI DOSI

ORLANDO: “MAI CON LEGA. ITALIA VIVA AMBIGUA”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI