Vaccini, problemi in Fiera a Palermo per la seconda dose Pfizer. Pullara: “Fare chiarezza”
Giornata complicata oggi nell’hub più grande della Sicilia, alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. I problemi si sono verificati quasi esclusivamente per l’impossibilità di somministrare le seconde dosi del vaccino Pfizer a tutti coloro che avevano regolare appuntamento.
In redazione sono arrivate numerose lamentele per le lunghe code e la difficoltà a ottenere informazioni precise. Molti sono stati “rimandati” a domani pomeriggio, quando prevedibilmente si verificheranno ancora lunghe code per smaltire gli arretrati.
Situazione invece quasi del tutto normale per il resto delle vaccinazioni, sia in caso di prima che di seconda dose (Pfizer escluso). Qualche migliaio di cittadini ha potuto ricevere i vaccini delle altre marche.
La vicenda è stata sottolineata anche dal deputato regionale Carmelo Pullara, leader del movimento “Onda” e vicepresidente della commissione sanità dell’Assemblea regionale: “C’è stato un problema di dosi che, a quanto pare, non erano sufficienti per chi, oggi, aveva sperato di imboccare la strada di una normalità a lungo ricercata. Farò quanto in mio potere per vederci chiaro, al fine di evitare ritardi ed ulteriori disservizi alla popolazione”.
ANZIANO TROVATO MORTO: ARRESTATO IL FIGLIO
“GUERRA” DELLE CAMERE MORTUARIE A CALTAGIRONE, NOVE ARRESTI
CATANIA, SMANTELLATO UN “CARTELLO” DELLA DROGA
BELMONTE MEZZAGNO, LA GDF SEQUESTRA BENI PER OLTRE 6 MILIONI DI EURO