#VacciniTour in provincia di Palermo: mercoledì tappa a Capaci, giovedì a Terrasini

Prosegue il “#vaccinitour” della struttura commissariale Anti Covid della provincia di Palermo. Mercoledì 25 agosto, medici e infermieri saranno a Capaci, al palazzo comunale Conti Pilo, dove resteranno dalle 10 alle 18 per immunizzare la popolazione. Giovedì 26, stesso orario, sarà la volta di Terrasini: il team mobile del personale sanitario in servizio presso la struttura commissariale vaccinerà quanti lo vorranno all’Ex Antiquarium.

Le iniziative sono aperte a chiunque, residenti e non. Può venire chi ha già fatto la prima dose o chi attende la seconda, purché sia rispettata la naturale tempistica tra le due inoculazioni. Basta portare con se la tessera sanitaria e un documento d’identità in corso di validità.

Come in tutti gli appuntamenti del #VacciniTour, è preferibile la prenotazione sulla piattaforma dell’hub provinciale vaccinale della Fiera del Mediterraneo, in modo da compilare già i moduli per l’immunizzazione e accelerare la procedura.

Per Capaci il link di prenotazione è il seguente: https://fiera.asppalermo.org/site/hub/116.

Per Terrasini, invece, ci si registra qui: https://fiera.asppalermo.org/site/hub/122.

“Si tratta di due tappe significative, dal momento che in queste cittadine sono da poco scattate misure più restrittive per cercare di frenare i contagi – dichiara il commissario Covid della Città metropolitana di Palermo, Renato Costa -. Il miglior modo, nonché l’unico, per rallentare la corsa del virus, oltre che per alleviare gli effetti di un eventuale contagio e non finire in terapia intensiva, resta sempre il vaccino. Raccomandiamo a tutti di farlo prima possibile, perché questa è una corsa contro il tempo e contro l’eventualità che il virus muti ancora e diventi più aggressivo. Ne va della vita di ognuno di noi”.

DA OGGI SCATTANO LE RESTRIZIONI IN 55 COMUNI

OMICIDIO AD ACITREZZA, L’EX FIDANZATO DI VANESSA TROVATO IMPICCATO

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 23 AGOSTO 2021

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 23 AGOSTO 2021

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI