Vaccino, sospeso l’open day alla Fiera di Palermo: si potrà accedere solo prenotandosi

Stop all’open day per i vaccini alla Fiera del Mediterraneo. Da mercoledì 29 dicembre verrà sospesa la possibilità di venirsi a vaccinare all’hub senza prenotazione per l’utenza del padiglione 20 (dai 12 anni compiuti in su). I bambini dai 5 agli 11 anni, invece, potranno continuare a recarsi al padiglione pediatrico dell’hub anche senza prenotazione.

“È una decisione che abbiamo dovuto prendere per assicurare la migliore gestione dell’afflusso di persone all’hub – dichiara il commissario Covid della Città metropolitana di Palermo, Renato Costa – . Rinunciare all’open day può aiutarci a ridurre le attese e a evitare assembramenti pericolosi. Il momento è delicato e impegnativo: aumentano i contagi, gli utenti all’hub e all’area drive-in, ma la nostra priorità resta offrire il miglior servizio possibile”.

La Fiera del Mediterraneo rimarrà sempre aperta per tamponi (dalle 8 alle 13) e vaccini (dalle 9 alle 19) anche nei giorni festivi. Chi verrà a vaccinarsi in Fiera può prenotarsi sul sito dell’hub https://fiera.asppalermo.org ma anche sulla piattaforma di Poste Italiane o dal sito Sicilia Coronavirus.

COVID IN SICILIA, I DATI DEL 28 DICEMBRE

MUSUMECI: “TRACCIAMENTO? TROPPI CASI, COSÌ É IMPOSSIBILE”

RAZZA: “PRONTI A RADDOPPIARE I DRIVE-IN, I CITTADINI CI AIUTINO”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI