Vasco Rossi a Palermo, il sindaco Lagalla: “È una grande occasione per l’economia”

Vasco Rossi torna a Palermo. La famosissima rockstar si esibirà allo stadioRenzo Barbera” in primavera, la data è ancora da ufficializzare ma il sindaco Roberto Lagalla già commenta la notizia con enorme soddisfazione.

“La notizia del concerto di Vasco Rossi a Palermo conferma l’impegno di questa amministrazione per far tornare in città i grandi nomi del panorama musicale. È già successo con lo sforzo per rendere, la scorsa estate, il Velodromo di nuovo agibile per ospitare il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori e si prosegue, riaprendo dopo tanti anni lo Stadio Barbera per un grande evento musicale come il concerto di Vasco Rossi”, afferma.

“La città non merita di stare ancora ai margini, ma di essere una meta al centro dei grandi spettacoli. Oltre a essere una bella notizia per i palermitani, il ritorno dei grandi concerti in città diventa una grande occasione per l’economia e l’indotto del territorio che ruotano attorno agli spettacoli di questa portata”, conclude Lagalla.

CARO BOLLETTE, CORTEO DI PROTESTA A PALERMO

SCHIFANI: “LE POLITICHE SULL’IMMIGRAZIONE SONO NAZIONALI, NOI STIAMO VIGILANDO”

CATANIA, TRE MIGRANTI SI GETTANO IN MARE DALLA NAVE GEO BARENTS: STANNO BENE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI