Villagrazia di Carini, bambino di 7 anni cade in piscina: le sue condizioni sono gravi
Le sue condizione sono state definite “disperate”. Un bambino di sette anni è stato ricoverato urgentemente dopo essere caduto in una piscina. Il fatto è successo a Villagrazia di Carini, nel Palermitano.
Il bambino era riverso nell’acqua a faccia in giù ed è stato un vicino a chiamare prontamente i soccorsi. È arrivata immediatamente un’ambulanza che ha trasportato il piccolo all’ospedale Villa Sofia di Palermo.
Dall’azienda ospedaliera Villa Sofia Cervello fanno sapere che “il bimbo di sette anni che ha rischiato di annegare è stato portato al pronto soccorso pediatrico dove è arrivato in arresto cardiaco. È stato rianimato nel reparto diretto dalla dottoressa Patrizia Ajovalasit e grazie al supporto dei rianimatori e di tutto il personale coinvolto”.
“Ad ora il bambino ha la prognosi riservata”, aggiungono i medici. Le indagini sono condotte dai Carabinieri. Il bimbo era insieme alla nonna e alla sorellina gemella; successivamente è stato trasferito all’Ismett, la prognosi è sempre riservata.
TRIZZINO (AZIONE): “I MANIFESTI NEI MONUMENTI SONO UN’OFFESA. MICELI SIA ‘FRANCO’ E CI SPIEGHI”
MORTA MARIELLA PATTI, CANDIDATA AL CONSIGLIO COMUNALE CON LA DC NUOVA: AVEVA 63 ANNI
ISPICA (RG), COCAINA A SCUOLA ED ESTORSIONI: TRE MINORENNI FINISCONO IN COMUNITÀ